SANITÀ PUBBLICA, INCONTRO CON I SINDACI DEL TERRITORIO IL 25 NOVEMBRE

15 Novembre 2022

SANITÀ PUBBLICA, INCONTRO CON I SINDACI DEL TERRITORIO IL 25 NOVEMBRE

È stato rinviato a nuova data l’incontro con i sindaci del territorio convocato dal sindaco di Sciacca Fabio Termine per discutere delle criticità della sanità pubblica e delle prospettive di rilancio. Si terrà il 25 novembre 2022, con inizio alle ore 18, nella Sala Giunta del Palazzo Municipale.

L’incontro si sarebbe dovuto tenere oggi pomeriggio. È stato rinviato per assicurare una maggiore partecipazione dei sindaci dell’hinterland, con cui il sindaco di Sciacca Fabio Termine ha già avuto un contatto preliminare.

L’argomento è ritenuto di primaria importanza e merita la più ampia partecipazione con il contributo dei rappresentanti dei comuni del territorio interessati ad avere un servizio sanitario di qualità e adeguato alle necessità dei cittadini.

15 Novembre 2022, 11:03