Orari di apertura e chiusura del Cimitero di Sciacca, nei giorni della Commemorazione dei Defunti.

28 Ottobre 2022

Il Sindaco di Sciacca, Dott. Fabio Termine, su iniziativa dell’Assessore ai Servizi Cimiteriali, Arch. Agnese Sinagra, e del Dirigente del 4° Settore Ing. Salvatore . Gioia, ha disposto il momentaneo prolungamento degli orari di apertura al pubblico dell’area cimiteriale di Sciacca. Da oggi, venerdì 28 ottobre 2022, fino a martedì 02 novembre 2022, il Cimitero sarà aperto al pubblico dalle ore 7:30, alle ore 17:00, in modo continuato.

28 Ottobre 2022, 07:18