PUBBLICATO L’AVVISO PER LA SELEZIONE DEI COMPONENTI DELL’ORGANISMO INDIPENDENTE DI VALUTAZIONE

E’ stato pubblicato all’albo pretorio del Comune di Sciacca l’avviso per la selezione dei componenti dell’Organismo Indipendente di Valutazione per il triennio 2022/2025.

10 Maggio 2022

Possono presentare istanze, nei modi e termini previsti dall’avviso riportato in calce al presente comunicato, i soggetti in possesso dei requisiti richiesti.

Il termine di scadenza per le presentazione delle istanze è fissato in giorni 15 dalla pubblicazione dell’avviso sul  portale della “performance”, sezione “avvisi pubblici di selezione comparativa” istituito nel sito del Dipartimento della Funzione Pubblica, accessibile al seguente link:

10 Maggio 2022, 10:13