AVVISO ALLA CITTADINANZA CESSAZIONE SERVIZIO DEDICATO DI RACCOLTA RIFIUTI, PER I SOGGETTI POSITIVI AL COVID-19.

Considerata la prossima scadenza dell’Ordinanza 2/Rif/2021 del Presidente della Regione e la fine dello stato di emergenza a livello nazionale, si comunica, che il servizio dedicato di raccolta dei rifiuti provenienti da abitazioni nelle quali siano presenti soggetti positivi a COVID-19, cesserà a partire da venerdì, 25 marzo 2022.

23 Marzo 2022

La cittadinanza dovrà continuare a fare la raccolta differenziata all’interno delle loro abitazioni esponendo i rifiuti secondo il consueto eco-calendario di raccolta, seguendo le raccomandazioni dell’Istituto Superiore di Sanità, come di seguito alla locandina consultabile/scaricabile.

Locandina Rifiuti Covid 19

23 Marzo 2022, 12:40