Sospensione attività didattica delle scuole di ogni ordine e grado per la giornata del 12 novembre 2021

COMUNE DI SCIACCA Libero Consorzio Comunale di Agrigento       Ordinanza n.

11 Novembre 2021

COMUNE DI SCIACCA

Libero Consorzio Comunale di Agrigento

Ordinanza n. 122 del  11.11.2021

IL SINDACO

Considerate le numerose criticità che le abbondanti piogge hanno causato sulle strade cittadine e su alcuni immobili pubblici e privati, con pregiudizio anche per la regolare erogazione idrica, al fine di assicurare da parte degli uffici preposti gli opportuni sopralluoghi agli edifici scolastici e il ripristino della viabilità urbana.

ORDINA

• La sospensione delle attività didattiche delle scuole di ogni ordine e grado, pubbliche e private, operanti nel territorio comunale anche per la giornata di domani 12 novembre 2021;
  • Trasmettere il presente provvedimento ai Dirigenti Scolastici, al Libero Consorzio di Agrigento per gli Istituti Scolastici di competenza provinciale e alle Forze dell’Ordine presenti sul territorio affinché possano tempestivamente predispone le eventuali, opportune misure di prevenzione di propria competenza, nonché agli organi di stampa.
  • Disporre che il presente provvedimento sia immediatamente pubblicato sul portale istituzionale del Comune di Sciacca.
  • Fare carico a chiunque spetti di osservare e di fare osservare la presente ordinanza.

Sciacca, 11 novembre 2021

IL  SINDACO