ULTIMO SPETTACOLO DEL FESTIVAL DI BURATTINI E MARIONETTE

Ultimo appuntamento del festival di burattini e marionette, inserito in Sciacca Estate 2021, il calendario di iniziative di spettacolo, intrattenimento, animazione, cultura, promosso dal Comune di Sciacca.

12 Agosto 2021

ULTIMO SPETTACOLO DEL FESTIVAL DI BURATTINI E MARIONETTE

Questa sera, giovedì 12 agosto,  – rende noto l’assessore allo Spettacolo e al Turismo Sino Caracappa – si conclude la tre giorni dedicata ai bambini, iniziata lo scorso martedì, con una storica compagnia di Catania.

Lo spettacolo andrà in scena alle ore 20,30 nell’atrio superiore del Palazzo Municipale. L’ingresso è gratuito. Due le opere che saranno messe in scena dagli attori e animatori della compagnia Burattinando.

12 Agosto 2021, 10:07