SCIACCA ESTATE 2021, CONCERTO AL PIANO DI MICHELE ALLEGRO

Seconda serata della rassegna Notturni Musicali, inserita in Sciacca Estate 2021, il calendario di iniziative di spettacolo, intrattenimento, animazione, cultura, promosso dal Comune di Sciacca.

3 Agosto 2021

SCIACCA ESTATE 2021, CONCERTO AL PIANO DI MICHELE ALLEGRO

Oggi – rende noto l’assessore allo Spettacolo e al Turismo Sino caracappa – è in programma il concerto del maestro saccense Michele Allegro.

Il concerto sarà nell’atrio superiore del Palazzo Municipale, con inizio alle ore 21.

Il maestro Michele Allegro eseguirà al pianoforte musiche di Bach-Busoni, Schumann, Chopin.

Gli ingressi ai concerti con i Notturni sono gratuiti.

Si ricorda che i prossimi eventi musicali della settimana sono sulla piattaforma Eventbrite (www.eventbrite.it)  dove è possibile prenotare l’ingresso, sempre gratuito.

Il programma e i dettagli delle iniziative sono sul sito del Comune di Sciacca (www.comunedisciacca.it) e sul portale turistico di Welcome Sciacca (www.welcomesciacca.com).

3 Agosto 2021, 08:57