OPERATIVO LO SPORTELLO PER SERVIZI DIGITALI DELLA CAMERA DI COMMERCIO, RINVIATA L’INAUGURAZIONE

Operativo da oggi a Sciacca lo sportello per l’erogazione dei servizi digitali della Camera di Commercio di Agrigento e con in corso l’iniziativa dedicata allo “Spid Day”.

11 Luglio 2024

L’iniziativa nasce da un’intesa tra la stessa Camera di Commercio e il Comune di Sciacca.

Questa mattina già dei cittadini in attesa per richiedere gratuitamente la propria identità digitale nella sede dello sportello, ospitato negli uffici dello Stato Civile del Comune, in Corso Vittorio Emanuele (accanto all’ingresso del Palazzo Municipale). Ogni cittadino per l’intera giornata di oggi (dalle 10 alle 12 e dalle 15,30 alle 17,30) potrà richiedere gratuitamente lo Spid.

A causa di un’improvvisa indisponibilità da parte delle autorità regionali, è stata invece rinviata a data da destinarsi la cerimonia di inaugurazione prevista per oggi pomeriggio a Sciacca dello sportello.

Nella foto:

• l’Assessore all’Innovazione Digitale Francesco Dimino