“UN MARE DI TEATRO” PER BAMBINI E FAMIGLIE, SECONDO APPUNTAMENTO CON GULLIVER 2 – VIAGGIO NELLA TERRA DEI GIGANTI

Ritorna “Un Mare di Teatro” per le nuove generazioni, rassegna teatrale dedicata ai bambini e alle famiglie inserita nel cartellone di Sciacca Estate 2024, curata dalla compagnia del Piccolo Teatro Patafisico con il patrocinio del Comune di Sciacca.

11 Luglio 2024

Dopo il grande riscontro della scorsa domenica per il primo spettacolo, domani, venerdì 12 luglio, va in scena il secondo dei quattro appuntamenti in programma.

Nell’atrio superiore del Comune di Sciacca, con inizio alle ore 19:30, in cartellone lo spettacolo dal titolo Gulliver 2, viaggio nella terra dei Giganti, di e con Dario Frasca e Laura Scavuzzo.

L’ingresso è gratuito.

“Sono molto contento del successo che ha avuto l’esordio della rassegna con una grande partecipazione di bambini, genitori, nonni – dice l’assessore alla Cultura Salvatore Mannino –. È una rassegna pensata per coinvolgere i più piccoli con le loro famiglie, attraverso la rappresentazione in un luogo fisico di storie di fantasia, animate con tanto trasporto dagli attori della compagnia del Piccolo teatro Patafisico, a contatto diretto col pubblico. Domani un nuovo appuntamento da non perdere”.

11 Luglio 2024, 07:59