SCIACCA ESTATE, GLI APPUNTAMENTI DEL FINE SETTIMANA

Spettacoli di teatro e danza, incontri con scrittrici.

6 Luglio 2024

SCIACCA ESTATE, GLI APPUNTAMENTI DEL FINE SETTIMANA

Spettacoli di teatro e danza, incontri con scrittrici. È quello che propone questo fine settimana il cartellone di Sciacca Estate 2024.

SABATO 6 LUGLIO

• Teatro con la compagnia “Scialò”, questa sera sul palcoscenico dell’atrio inferiore del Palazzo comunale. La compagnia replica la commedia La bugia di zio Nicola, scritta e diretta da Tonino Genuardi. Inizio ore 21.

DOMENICA 7 LUGLIO

• Apertura della rassegna “Un mare di teatro” per bambini e le famiglie, a cura del Piccolo teatro Patafisico. Domani, nell’atrio superiore del Palazzo comunale, in scena Allegra, liberamente ispirato a un’opera di Gianni Rodari, di e con Gisella Vitrano e Marcella Vaccarino. Ingresso libero e gratuito. Inizio ore 19.
  • A seguire, nell’atrio inferiore del Palazzo comunale, il saggio-spettacolo di danza a cura della scuola di ballo “The Mambo King’s. Ingresso libero e gratuito. Inizio alle ore 21.
  • Nella sede della Lega Navale, nuovo appuntamento della rassegna “Libri sotto le stelle” a cura della Mondadori Bookstore. Ospite la giornalista e scrittrice Serena Bortone che presenta il suo ultimo libro A te vicino così dolce. Dialoga con l’autrice Sandra Tornetta. Ingresso libero e gratuito. Inizio alle ore 21.

6 Luglio 2024, 09:28