UNIVERSITÀ, BANDO DI CONCORSO ERSU PER LA CONCESSIONE DI BENEFICI AGLI STUDENTI

14 Giugno 2024

UNIVERSITÀ, BANDO DI CONCORSO ERSU PER LA CONCESSIONE DI BENEFICI AGLI STUDENTI

Scade il prossimo 22 luglio alle ore 14 il termine per la richiesta dei benefici concessi dall’ERSU, Ente regionale per il diritto allo studio universitario di Palermo. Il termine è contenuto nel bando di concorso per l’anno accademico 2024/2025 da poco emanato.

È quanto rendono noto l’assessore alla Pubblica Istruzione Salvatore Mannino e il dirigente del III Settore Venerando Rapisardi in un avviso agli studenti (in allegato).

L’ERSU attribuisce borse di studio, posti letto, servizio di ristorazione e altri benefici e servizi per gli studenti universitari iscritti a corsi di laurea triennale, magistrale, dottorato di ricerca, corsi di specializzazione, corsi dell’Alta Formazione Artistica e dell’Alta Formazione Musicale.

14 Giugno 2024, 09:22