GOL DEL CUORE, QUADRANGOLARE CON LA NAZIONALE DEL CUORE ATTORI E CANTANTI

Conferenza stampa di presentazione del Quadrangolare di calcio “Gol del Cuore” che questo fine settimana vedrà in campo, al Gurrera, la Nazionale del Cuore Attori e Cantanti e le squadre composte da magistrati, carabinieri e vecchie glorie dello Sciacca calcio per uno scopo benefico.

12 Giugno 2024

GOL DEL CUORE, QUADRANGOLARE CON LA NAZIONALE DEL CUORE ATTORI E CANTANTI

L’incontro con i giornalisti è stato programmato per venerdì prossimo, 14 giugno, alle ore 10,30 in Sala Blasco, nel palazzo comunale. Interverranno la vicesindaco e assessora allo Sport Valeria Gulotta, il co-organizzatore dell’evento Rosario Palermo, il direttore sportivo della Nazionale del Cuore Attori e Cantanti Giovanni Calì, rappresentanti delle altre squadre partecipanti al quadrangolare e la presidente dell’Avulss di Sciacca Maricetta Venezia.

12 Giugno 2024, 08:35