RECRUITING DAY, OPPORTUNITÀ DI LAVORO

17 Maggio 2024

RECRUITING DAY, OPPORTUNITÀ DI LAVORO

Un giorno dedicato al lavoro. È il “Recruiting day”, organizzato dall’agenzia Randstad e i Centri per l’impiego di Agrigento e Sciacca con il patrocinio del Comune di Sciacca. L’iniziativa è rivolta a chi è in cerca di opportunità professionali.

L’appuntamento è per il 27 maggio 2024, dalle ore 9,30 alle ore 12,30 negli uffici comunali di Via Santa Caterina 25/23. Gli interessati, muniti di curriculum vitae, sosterranno un colloquio conoscitivo.

Per candidarsi, bisogna seguire le indicazioni della locandina e registrarsi nel sito della Randstad oppure inviare delle email agli indirizzi di posta elettronica indicati.

17 Maggio 2024, 11:50