CENTRI ESTIVI PER MINORI, AVVISO AGLI ENTI INTERESSATI

16 Maggio 2024

CENTRI ESTIVI PER MINORI, AVVISO AGLI ENTI INTERESSATI

Avviato l’iter amministrativo per l’avvio dei centri estivi, che prevedono attività educative e ricreative per bambini e adolescenti. È quanto rende noto l’assessore alla Pubblica Istruzione Salvatore Mannino.

Le attività, è previsto, si svolgeranno nei mesi di agosto e settembre.

Con un avviso del dirigente del Terzo Settore Venerando Rapisardi, si è aperta la fase della ricerca degli enti interessati a svolgere il servizio, invitati a presentare domanda al Comune di Sciacca per l’iscrizione a un elenco di enti accreditati, una long-list dei centri diurni e altri servizi educativi e ricreativi per minori del Comune di Sciacca.

La domanda deve essere presentata entro Il 7 giugno 2024 su modulo predisposto dall’Ufficio Pubblica Istruzione, pubblicato, assieme all’avviso pubblico e al patto di accreditamento, sul sito internet istituzionale del Comune di Sciacca.

Per ulteriori informazioni e chiarimenti, gli interessati possono contattare l’Ufficio Pubblica istruzione del Comune di Sciacca o l’Ufficio Relazioni con il Pubblico.

16 Maggio 2024, 09:32