TRASPORTO ALUNNI DISABILI, AVVISO ALLE FAMIGLIE PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

7 Settembre 2023

Al via la presentazione delle domande al Comune di Sciacca per usufruire del servizio di trasporto e accompagnamento degli alunni con disabilità nelle scuole dell’obbligo. L’assessore alla Pubblica Istruzione Salvatore Mannino rende noto che è stato pubblicato sul sito del Comune l’avviso rivolto alle famiglie che fa seguito all’avviso rivolto agli enti interessati a svolgere il servizio.

L’avviso è stato diramato dal dirigente del Terzo Settore Venerando Rapisardi.

Le famiglie interessate devono presentare domanda sul modello predisposto dall’Ufficio Pubblica Istruzione, scegliendo tra i due enti che hanno richiesto l’accreditamento per svolgere il servizio e allegando i documenti richiesti.

Avviso, modello di domanda e carta dei servizi degli enti accreditati sono pubblicati sul sito istituzionale del Comune di Sciacca (LINK).

Per informazioni ci si può rivolgere all’Ufficio Pubblica Istruzione e all’URP (Ufficio Relazioni con il Pubblico).

LINK AVVISO, CARTA SERVIZI, MODULO DI DOMANDA

7 Settembre 2023, 07:57