ESTATE SACCENSE 2023, GLI APPUNTAMENTI DEL 4 e 5 SETTEMBRE

Spettacoli per bambini e famiglie. Due appuntamenti con la compagnia del Teatro degli Spiriti in cartellone nell’Estate Saccense 2023, oggi e domani, nell’atrio superiore del Palazzo comunale di Sciacca .

4 Settembre 2023

ESTATE SACCENSE 2023, GLI APPUNTAMENTI DEL 4 e 5 SETTEMBRE

OGGI, lunedì, 4 settembre, verrà messa in scena la storia del “Principe Ranocchio”.

DOMANI, martedì, 5 settembre, verrà rappresentata la storia di “Artemide e Apollo. I gemelli Sole e Luna”.

Le due rappresentazioni saranno animate da Vito Bartucca e Salvatore Calatabiamo apprezzati per le loro esibizioni teatrali e i loro spettacoli di burattini.

L’ingresso è gratuito. L’inizio degli spettacoli è alle ore 19.

4 Settembre 2023, 09:43