ESTATE SACCENSE 2023, AL VIA LE PRENOTAZIONI PER IL “MEDITERRANEO POETRY SLAM”

Prenotazioni al via per assistere al “Mediterraneo Poetry Slam”, un torneo di poesia performativa con ospiti internazionali, che si svolgerà a Sciacca la prossima settimana.

10 Agosto 2023

ESTATE SACCENSE 2023, AL VIA LE PRENOTAZIONI PER IL “MEDITERRANEO POETRY SLAM”

L’appuntamento è per mercoledì 16 agosto nell’atrio superiore del Comune di Sciacca, con inizio alle ore 21. L’ingresso è gratuito con prenotazione su EvenBrite al seguente link:

Sei tra i migliori “slammer” (così viene chiamato chi partecipa alla competizione) della scena nazionale e internazionale provenienti da tutta Italia verranno in città a sfidarsi a colpi di versi poetici al torneo Mediterraneo poetry slam ospitato dal Flag Il Sole e l’azzurro col patrocinio del Comune di Sciacca. Si tratta di Martina Lauretta, Filippo Capobianco, Giulia Sara, Gloria Riggio, Max Brod e Gabriele Ratano. Sarà presente anche un’ospite internazionale con una esibizione in spagnolo e in lingua dei segni: Dayra Lee da Puerto Rico.

La gara sarà valida per il campionato della Lega italiana poetry slam: sarà il pubblico a decidere il campione o la campionessa che parteciperà alle finali regionali Sicilia.

L’evento è organizzato dalla saccense Eleonora Fisco, “slammer”, membro del direttivo della Lega italiana poetry slam, e da anni organizzatrice di eventi in tutta Italia. Insieme al campione del mondo di poetry slam 2021 Giuliano Logos, Eleonora Fisco sarà maestra di cerimonia della serata.

10 Agosto 2023, 09:56