ESTATE SACCENSE 2023, SPETTACOLO CARAVAGGIO-LA FUGA DI MARCO SAVATTERI: INIZIATA LA PREVENDITA

3 Agosto 2023

Il cartellone dell’Estate Saccense 2023 ospita lo spettacolo “Caravaggio – La fuga”, musical “irriverente ed emozionante” di Marco Savatteri, autore, compositore e regista. Lo spettacolo è in programma il 7 settembre nell’atrio inferiore del Comune di Sciacca.

Aperta ufficialmente la prevendita per assistere allo spettacolo.

I biglietti si possono acquistare nelle agenzie di viaggio Triscamar e Gulliver, oppure online tramite la piattaforma TicketSms al seguente link:

“Caravaggio – LA Fuga” di Marco Savatteri vedrà venti performer sul palco dell’atrio inferiore del Comune di Sciacca a dare vita con coreografie, musiche e canzoni originali, a una storia “ironica e drammatica” di un Maestro che plasma colore e materia dando vita ad opere eterne. Uno spettacolo che catapulta lo spettatore nel ‘600, tra arte, mistero e poesia.

3 Agosto 2023, 08:05