ESTATE SACCENSE, TEATRO E LIBRI NEL FINE SETTIMANA

Teatro e libri. Ecco gli appuntamenti di questo fine settimana inseriti nel cartellone dell’Estate Saccense 2023, allestito dall’Amministrazione comunale.

29 Luglio 2023

ESTATE SACCENSE, TEATRO E LIBRI NEL FINE SETTIMANA

SABATO 29 LUGLIO

Nell’atrio inferiore del Palazzo Comunale, spettacolo teatrale di e con Alfonso Veneroso dal titolo “Achille ed Ettore la morte dell’eroe”. Inizio alle ore 21.

Al Giardino Scandaglia, per la rassegna “Letterando in fest off” incontro con la scrittrice Stefania Crepaldi che presenterà il suo ultimo romanzo Morire ti fa bella. A conversare con l’autrice sarà Mariolina Bono. Incontro a cura della libreria Ubik. Inizio ore 21.

DOMENICA 30 LUGLIO

Nell’atrio inferiore del Palazzo Comunale, replica dello spettacolo teatrale “Achille ed Ettore la morte dell’eroe” di e con Alfonso Veneroso. Inizio alle ore 21.

Nella sede della Lega Navale, per la rassegna “Libri sotto le stelle”, a cura della Mondadori Bookstore, incontro con l scrittore Fabiano Massimi che presenterà Se esiste un perdono. Converserà con l’autore Eleonora Salomone. Inizio ore 21.

LEGGI IL PROGRAMMA GENERALE

29 Luglio 2023, 09:20