CONTRIBUTI PER I DANNI PROVOCATI DAI NUBIFRAGI DEL 2021, SCADENZA A LUGLIO

Scade l’11 luglio 2023 il termine per la presentazione delle richieste alla Regione Siciliana per la concessione a privati e ditte di contributi a seguito dei danni provocati dagli eventi calamitosi del 2021.

20 Giugno 2023

CONTRIBUTI PER I DANNI PROVOCATI DAI NUBIFRAGI DEL 2021, SCADENZA A LUGLIO

È quanto rende noto l’assessore alla Protezione Civile Gianluca Fisco, dopo avere ricevuto comunicazione dal Dipartimento regionale della protezione civile.

“Il Dipartimento regionale della protezione civile – è specificato in sintesi nella Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana n. 23 – ha avviato le procedure per la concessione di contributi a favore delle imprese attive nel settore commerciale/industriale/agricolo/agricolo-zootecnico e del settore turistico per investimenti necessari al ripristino ed alla messa in sicurezza degli edifici, strutture e beni mobili danneggiati o distrutti a seguito degli eventi meteo avversi che hanno interessato il territorio della Regione siciliana nei mesi di ottobre e novembre 2021”.

Sul sito della Regione Siciliana si possono visionare e scaricare le direttive e i moduli per la presentazione dell’istanza.

Clicca su LINK

20 Giugno 2023, 08:45