CARNEVALE DI SCIACCA 2023, IL PROGRAMMA NEL CIRCUITO DI VIA ALLENDE

Ecco il programma dello storico Carnevale di Sciacca che, in una edizione straordinaria, si svolgerà sabato 20 e domenica 21 e sabato 27 e domenica 28 maggio 2023 nel circuito di Via Allende, nel quartiere della Perriera così come presentato oggi nel corso di una conferenza stampa dal sindaco Fabio Termine e da Silvio Alessi, patron della Meridiana Eventi e Produzioni.

13 Maggio 2023

CARNEVALE DI SCIACCA 2023, IL PROGRAMMA NEL CIRCUITO DI VIA ALLENDE

CARNEVALE DI SCIACCA 2023

SABATO 20 MAGGIO

Ore 15:00 – Via Allende (quartiere Perriera) – Cerimonia d’inaugurazione del Carnevale di Sciacca, il sindaco Fabio Termine consegna le chiavi della città al Re del Carnevale Peppe Nappa.

Ore 15:15 – Sfilata dei carri allegorici e dei gruppi mascherati nel circuito di via Allende.

Ore 19:00 – Inizio dello spettacolo di Carnevale sul palco con i gruppi che accompagnano i carri – Conducono: Roberta Mandalà e Giovanni Bilello.

Ore 20,30 – Spettacolo con Sasà Salvaggio e ospite Francesca Rettondini.

DOMENICA 21 MAGGIO

Ore 11:00 – Sfilata dei carri allegorici e dei gruppi mascherati in via Allende.

Ore 11:30 – Sul palco di via Allende: Carnevale dei Bambini con l’animazione di Vinz Termine e Giovanni Giglio e Massimo Napoli.

Ore 16:00 – Sfilata dei carri allegorici e dei gruppi mascherati.

Ore 18,00 Revival degli inni della Sagra di Abracadabra.

Ore 19:00 – Spettacolo di Carnevale con i gruppi che accompagnano i carri – Conducono Roberta Mandalà e Giovanni Bilello.

Ore 20,30 – Spettacolo di Sasà Salvaggio con ospite Matilde Brandi.

SABATO 27 MAGGIO

Ore 15:00 – Sfilata dei carri allegorici e dei gruppi mascherati in via Allende.

Ore 19:00 –Spettacolo di Carnevale con i gruppi che accompagnano i carri che si esibiscono sul palco. Conducono Roberta Mandalà e Giovanni Bilello.

Ore 20,30 – Spettacolo di Sasà Salvaggio con ospite Manuela Arcuri

DOMENICA 28 MAGGIO

Ore 11:30 –Carnevale dei Bambini e animazione sul palco di via Allende – Conducono Vinz Termine e Giovanni Giglio

Ore 16:00 – Sfilata dei carri allegorici e dei gruppi mascherati.

Ore 18:00 Spettacolo Carnival show – con Nanà

Ore 19:00 – Spettacolo di Carnevale con i gruppi che accompagnano i carri – Conducono Roberta Mandalà e Giovanni Bilello.

Ore 20:30 – Spettacolo di Sasà Salvaggio con ospite Stefania Orlando.

A conclusione della serata, tradizionale rogo del carro di Peppe Nappa.

Il programma è stato predisposto dalla Meridiana Eventi e Produzioni, la società che si è aggiudicata i servizi per l’organizzazione, realizzazione, gestione e promozione della festa.

13 Maggio 2023, 11:26