SCIACCA CERAMICHE D’AUTORE, CON ARISA E IL GOOD VIBES MUSIC FESTIVAL

26 Luglio 2024

SCIACCA CERAMICHE D’AUTORE, CON ARISA E IL GOOD VIBES MUSIC FESTIVAL

Il concerto di Arisa, il “Good Vibes Music festival” con artisti e gruppi siciliani, le iniziative per la valorizzazione e la promozione dell’arte della ceramica di Sciacca. Sono gli eventi della seconda edizione di “Sciacca Ceramiche d’Autore”, promossa dal Comune di Sciacca, che si svolgerà la prossima settimana.

Per presentare alla città la manifestazione con tutti i suoi protagonisti e i suoi dettagli, è stata indetta una conferenza stampa per lunedì prossimo, 29 luglio, al Torre del Barone Resort.

Interverranno il sindaco Fabio Termine, l’assessore al Turismo Francesco Dimino, la direttrice artistica del “Good Vibes Music Festival” Simona Trentacoste con alcuni artisti che si esibiranno in piazza Scandaliato. Nell’occasione sarà presentato anche il passaporto delle Strade della ceramica siciliana.

26 Luglio 2024, 10:10