SI ASFALTANO VIA CARICATORE E VIA MADUNNUZZA
In fase di completamento l’opera di rifacimento del manto stradale di due importanti strade che dall’area portuale salgono in centro: via Caricatore e via Madunnuzza.
Data:
19 Luglio 2024
In fase di completamento l’opera di rifacimento del manto stradale di due importanti strade che dall’area portuale salgono in centro: via Caricatore e via Madunnuzza. Le due arterie sono state interessate dal cantiere per il rifacimento della rete fognaria. Al termine dei lavori, dopo la chiusura degli scavi con cemento armato, le due strade sono state riaperte al traffico veicolare in attesa del rifacimento del manto. Negli ultimi giorni, le due strade sono state scarificate per essere poi asfaltate.
“Manca ancora un ultimo tratto – dice il vicesindaco e assessore ai Lavori Pubblici Valeri Gulotta -. La messa in posa del nuovo asfalto verrà completata lunedì prossimo. Grazie alla proficua collaborazione e al dialogo con il direttore dei lavori, via Caricatore e via Madunnuzza verranno asfaltate interamente per tutta la carreggiata e non solo la parte interessata dagli scavi. Ringraziamo chi ha accolto la nostra proposta, così come avvenuto per il curvone San Marco”.
Ultimo aggiornamento
20 Luglio 2024, 07:48