CENTRI ESTIVI PER BAMBINI E ADOLESCENTI, APERTE LE ISCRIZIONI

11 Luglio 2024

CENTRI ESTIVI PER BAMBINI E ADOLESCENTI, APERTE LE ISCRIZIONI

Partiranno il prossimo mese di agosto a Sciacca i centri estivi con le attività educative, ricreative e sportive rivolte a bambini e adolescenti. È quanto rende noto l’assessore alla Pubblica Istruzione Salvatore Mannino.

Volge, infatti, al termine l’iter amministrativo per l’avvio dell’iniziativa.

Sul sito istituzionale del Comune di Sciacca è stato pubblicato, a firma del dirigente del terzo Settore Venerando Rapisardi, l’avviso rivolto alle famiglie per l’iscrizione ai centri estivi 2024.

Gli interessati possono presentare domanda di partecipazione entro il prossimo 29 luglio.

Alle famiglie è concessa la facoltà di scegliere tra gli enti accreditati le cui proposte progettuali (carte dei servizi) sono pubblicate, contestualmente all’avviso e al modulo di domanda, sul sito del Comune di Sciacca (www.comunedisciacca.it).

Le istanze vanno presentate direttamente all’ente scelto.

Le attività dei centri estivi di Sciacca si svolgeranno nei mesi di agosto e settembre.

LINK

11 Luglio 2024, 09:18