SCIACCA ESTATE, “UN MARE DI TEATRO” PER BAMBINI E FAMIGLIE

“Un Mare di Teatro” per le nuove generazioni. È il nome della rassegna teatrale dedicata ai bambini e alle famiglie inserita nel cartellone di Sciacca Estate 2024.

6 Luglio 2024

SCIACCA ESTATE, “UN MARE DI TEATRO” PER BAMBINI E FAMIGLIE

La rassegna è curata dalla compagnia del Piccolo Teatro Patafisico, con il patrocinio del Comune di Sciacca.

Il primo appuntamento è per domani, domenica 7 luglio, alle ore 19:00, nell’atrio superiore del Comune di Sciacca. In programma Allegra, uno spettacolo liberamente ispirato alla Principessa Allegra di Gianni Rodari, scritto e interpretato Gisella Vitrano e Marcella Vaccarino; scene e costumi di Petra Trombini.

L’ingresso è gratuito così come per gli altri tre appuntamenti in cartellone nell’atrio superiore: il 12 luglio con Gulliver II. Viaggio nel paese dei giganti, il 27 luglio con Scilla e Cariddi e il 3 agosto con La leggenda di Orione.

“È una rassegna – dice l’assessore alla Cultura Salvatore Mannino – che ha al suo interno spettacoli incantevoli e coinvolgenti, pensati per deliziare i più piccoli e i più grandi, i bambini e le loro famiglie. Sono appuntamenti da non perdete per vivere e condividere momenti di fantasia e di divertimento”.

6 Luglio 2024, 08:47