TRASPORTO ALUNNI DISABILI, AVVISO ALLE FAMIGLIE

Al via la presentazione delle domande per usufruire del servizio di trasporto e accompagnamento nelle scuole dell’obbligo degli alunni con disabilità.

2 Luglio 2024

TRASPORTO ALUNNI DISABILI, AVVISO ALLE FAMIGLIE

Il servizio riguarda l’anno scolastico 2024/2025.

L’assessore alla Pubblica Istruzione Salvatore Mannino rende noto che è stato pubblicato sul sito internet istituzionale del Comune l’avviso rivolto alle famiglie predisposto dal Terzo Settore.

Le famiglie interessate devono presentare istanza al Comune di Sciacca sul modello predisposto dall’Ufficio Pubblica Istruzione, scegliendo tra gli enti accreditati e allegando i documenti richiesti.

Avviso, modello di domanda e carta dei servizi degli enti accreditati sono pubblicati sul sito istituzionale del Comune di Sciacca (sono disponibili anche all’Urp).

Per informazioni ci si può rivolgere all’Ufficio Pubblica Istruzione.

LINK

2 Luglio 2024, 08:35