ACQUA, INTERVENTO IN VIA MODIGLIANI PER LA SOSTITUZIONE DI 200 METRI DI CONDOTTA

Intervento radicale nel primo tratto dell’impianto idrico della Via Modigliani.

20 Giugno 2024

Intervento radicale nel primo tratto dell’impianto idrico della Via Modigliani. Il sindaco Fabio Termine e il  vicesindaco e assessore ai Servizi a Rete Valeria Gulotta rende noto che lunedì prossimo, 24 giugno, inizieranno i lavori per sostituire la vetusta conduttura nel tratto che va dall’incrocio del viadotto di Via Orti San Salvatore (dove ci sono i semafori) all’incrocio per via Fratelli Argento. I lavori in somma urgenza saranno eseguiti da una ditta incaricata dall’Aica. Verranno sostituiti 200 metri di condotta e realizzati tutti i collegamenti con le utenze domestiche.

“La condotta – dicono il sindaco Termine e l’assessore Gulotta – andava cambiata a causa delle continue perdite e per le difficoltà di approvvigionamento ai cittadini”.

Il cantiere provocherà inevitabilmente dei cambiamenti nella viabilità. Il tratto della via Modigliani interessato dai lavori sarà chiuso (l’intervento sarà eseguito nella parte centrale della strada). Da via Orti San Salvatore all’incrocio i mezzi potranno salire a sinistra. Da Via Fratelli Argento, al secondo incrocio si potrà andare dritto o a sinistra per via Avellino.

20 Giugno 2024, 09:14