CORDOGLIO PER LA MORTE DI CALOGERO GULINO

L’Amministrazione comunale esprime alla famiglia di Calogero (Vincenzo) Gulino il proprio cordoglio: “Ci lascia un amico, una persona semplice e disponibile che amava la sua città, le sue bellezze e le sue tradizioni.

23 Maggio 2024

CORDOGLIO PER LA MORTE DI CALOGERO GULINO

“Ci lascia un amico, una persona semplice e disponibile che amava la sua città, le sue bellezze e le sue tradizioni. Lo ricordiamo con affetto e gratitudine per quello che ha rappresentato per la storia recente del Carnevale di Sciacca, incarnando la maschera simbolo del Peppe Nappa fino ad esserne inscindibilmente e instancabilmente legato. E lo ricordiamo come pubblico dipendente del Comune di Sciacca, un collaboratore serio e appassionato di tanti Sindaci della città, in servizio per un ventennio all’Ufficio di Gabinetto”.

23 Maggio 2024, 10:50