CENTRI ESTIVI PER MINORI, AVVISO AGLI ENTI INTERESSATI
Avviato l’iter amministrativo per l’avvio dei centri estivi, che prevedono attività educative e ricreative per bambini e adolescenti.
Data:
16 Maggio 2024
Avviato l’iter amministrativo per l’avvio dei centri estivi, che prevedono attività educative e ricreative per bambini e adolescenti. È quanto rende noto l’assessore alla Pubblica Istruzione Salvatore Mannino.
Le attività, è previsto, si svolgeranno nei mesi di agosto e settembre.
Con un avviso del dirigente del Terzo Settore Venerando Rapisardi, si è aperta la fase della ricerca degli enti interessati a svolgere il servizio, invitati a presentare domanda al Comune di Sciacca per l’iscrizione a un elenco di enti accreditati, una long-list dei centri diurni e altri servizi educativi e ricreativi per minori del Comune di Sciacca.
La domanda deve essere presentata entro Il 7 giugno 2024 su modulo predisposto dall’Ufficio Pubblica Istruzione, pubblicato, assieme all’avviso pubblico e al patto di accreditamento, sul sito internet istituzionale del Comune di Sciacca.
Per ulteriori informazioni e chiarimenti, gli interessati possono contattare l’Ufficio Pubblica istruzione del Comune di Sciacca o l’Ufficio Relazioni con il Pubblico.
Ultimo aggiornamento
16 Maggio 2024, 09:32