CENTRI ESTIVI 2024
Avviso pubblico per la realizzazione a Sciacca dei centri estivi per bambini e adolescenti.
Data:
16 Maggio 2024
Avviso pubblico per la realizzazione a Sciacca dei centri estivi per bambini e adolescenti.
L’avviso invita i soggetti interessati a presentare la domanda per l’iscrizione a una long-list dei centri diurni e altri servizi educativi e ricreativi per minori del Comune di Sciacca entro il 7 giugno 2024.
Gli atti propedeutici alla realizzazione a Sciacca dei centri estivi per l’anno 2024 sono stati approvati con determinazione dirigenziale n. 327 del 3° Settore.
Si tratta dell’avviso pubblico, del modello di domanda e del modello del Patto di accreditamento che qui vengono pubblicati.
L’iter amministrativo – spiega la determinazione dirigenziale – è finalizzato “alla realizzazione degli interventi dei centri estivi, dei servizi socioeducativi territoriali e di centri con funzione educativa e ricreativa destinati alle attività di bambini e bambine di età compresa fra i 3 e i 14 anni, anche in collaborazione con enti pubblici e privati, finalizzate al potenziamento dei centri estivi, dei servizi socioeducativi territoriali e dei centri con funzione educativa e ricreativa che svolgono attività a favore dei minori, dando atto che la loro realizzazione è subordinata all’erogazione del contributo da parte della Presidenza del Consiglio dei Ministri”.
Ultimo aggiornamento
16 Maggio 2024, 09:33