RITORNA LA ZTL, IL CALENDARIO DEL FINE SETTIMANA CON TANTI EVENTI IN CENTRO STORICO

L’assessore alla Polizia Municipale Antonino Certa ricorda ai cittadini che ritorna questo fine settimana la ZTL, la Zona a Traffico Limitato in centro storico.

15 Dicembre 2023

Questo il calendario di chiusura in Corso Vittorio Emanuele e Via Licata:

venerdì 15 dicembre: dalle ore 16,30 alle 20,30;

sabato 16 dicembre: dalle ore 16,30 alle 20,30;

domenica 17 dicembre: dalle ore 10 alle 13; e dalle ore 16,30 alle 20,30.

Tre giornate in cui ci saranno diversi eventi e iniziative in centro storico, con spettacoli e animazioni, per adulti e bambini.

La Ztl è partita lo scorso 8 dicembre con l’attivazione dei varchi elettronici automatizzati (che segnalano gli accessi non autorizzati), collocati all’intersezione di Corso Vittorio Emanuele con piazza Friscia e di Via Incisa con Piazza Rossi.

Nelle giornate di chiusura sono attivi i servizi di bus navetta dall’area di sosta di Gaie di Garaffe e del trenino dall’area di sosta di Viale delle Terme.

LINK PAGINA ZTL

15 Dicembre 2023, 09:09