UFFICIO TRIBUTI, SERVIZIO DI APPUNTAMENTO ONLINE PER I CITTADINI

6 Dicembre 2023

UFFICIO TRIBUTI, SERVIZIO DI APPUNTAMENTO ONLINE PER I CITTADINI

L’Ufficio Tributi del Comune di Sciacca continua a offrire il servizio di prenotazione online ai cittadini che hanno necessità di un appuntamento. Il sistema dà la possibilità al cittadino (tramite un computer, uno smartphone, un tablet) di scegliere e fissare un giorno e l’orario tra quelli disponibili nell’agenda elettronica, ed evitare così assembramenti e attese.

Questo è il link per accedere al servizio di prenotazione online

Il cittadino ha la possibilità di scegliere tra un appuntamento in presenza e un appuntamento telefonico nei seguenti giorni: lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9 alle ore 12 (il lunedì anche di pomeriggio).

Con l’appuntamento telefonico il cittadino verrà contattato nella fascia oraria dalle ore 9,00 alle ore 12,00.

Il cittadino potrà avvalersi per la prenotazione online anche dell’aiuto del personale dell’URP (Ufficio Relazioni con il Pubblico) recandosi nei locali dell’Ufficio Turistico di Corso Vittorio Emanuele (oppure telefonando a questo numero: 0925-20478).

6 Dicembre 2023, 10:58