VIABILITÀ, DOPPIO SENSO DI CIRCOLAZIONE NELLE VIE POMPEI E LIONI

10 Ottobre 2023

VIABILITÀ, DOPPIO SENSO DI CIRCOLAZIONE NELLE VIE POMPEI E LIONI

Verrà istituito nella mattinata di oggi il doppio senso di circolazione nelle vie Pompei e Lioni. È quanto comunica l’assessore alla Viabilità Valeria Gulotta.

“Le due arterie cittadine – rende noto – potranno essere transitate a doppio senso ad esclusione dei mezzi pesanti che non potranno scendere da via Pompei. È stato un procedimento lungo e complicato, ma alla fine, con tenacia, siamo arrivati a risolvere un  problema serio con un intervento che alleggerirà, rendendola più fluida, la viabilità in un’area strategica del territorio cittadino dove è stata insediata la fermata dei bus urbani ed extraurbani”.

L’assessore Valeria Gulotta ringrazia a questo proposito “il vicesindaco e assessore ai Trasporti Gianluca Fisco, il vice comandante della Polizia Municipale Salvino Navarra, gli operai del Comune, la Ditta Arena, i proprietari del terreno ceduto, per il supporto costante”.

10 Ottobre 2023, 09:25