ESTATE SACCENSE, “BATTESIMO DELLA SELLA” PER I BAMBINI NELLA VILLA COMUNALE

11 Settembre 2023

ESTATE SACCENSE, “BATTESIMO DELLA SELLA” PER I BAMBINI NELLA VILLA COMUNALE

Proseguono, a Sciacca, gli eventi e le iniziative programmate nel cartellone dell’Estate Saccense 2023 che si concluderà il prossimo 1 ottobre. Ad aprire questa nuova settimana, di teatro, danza, cabaret, cinema, libri e sport, oggi un appuntamento dedicato ai bambini.

Nella villa “Ignazio Scaturro”, dalle ore 18, l’associazione sportiva La Criniera darà vita alla nuova edizione della manifestazione denominata “Il battesimo della sella”. Gli istruttori del centro ippico metteranno a disposizione dei bambini due pony per un giro a cavallo tra i viali del giardino comunale.

Ingresso e giro sul pony sono gratuiti.

LINK LEGGI IL PROGRAMMA GENERALE

11 Settembre 2023, 09:25