ESTATE SACCENSE, GLI APPUNTAMENTI DEL FINE SETTIMANA

Tanti e vari gli appuntamenti del fine settimana inseriti nel programma dell’Estate Saccense.

9 Settembre 2023

ESTATE SACCENSE, GLI APPUNTAMENTI DEL FINE SETTIMANA

SABATO 9 SETTEMBRE

Al Museo del Carnevale nel quartiere Perriera, prima giornata della IV edizione di “Sciacca Comics 2023. Inizio alle ore 16 e fino a sera.

In Vicolo De Stefani, chiusura della rassegna “Frammenti d’Arte 23” con lo spettacolo teatrale “W.A.M. … Ironia della morte” con Ignazio Maria Raso. Inizio ore 21.

DOMENICA 10 SETTEMBRE

Al Museo del Carnevale seconda e ultima giornata di “Sciacca Comics”, dalle 10 alle 14 e dalle ore 16 fino a sera.

Nell’atrio superiore del Palazzo comunale, via alla settima edizione del “Caccia al Tesoro fotografica Life”. Inizio alle ore 17:30.

Nell’atrio inferiore del Palazzo comunale, appuntamento con “Motori Vintage sotto le stelle”. Inizio ore 21.

Nella chiesa della Raccomandata, per la rassegna “Note di Volta” in programma il concerto del Trio Castrum” con musiche ispirate ai castelli di Sicilia. Inizio alle ore 21.

9 Settembre 2023, 10:38