TRASPORTO ALUNNI DISABILI, AVVISO AGLI ENTI INTERESSATI A SVOLGERE IL SERVIZIO

10 Agosto 2023

TRASPORTO ALUNNI DISABILI, AVVISO AGLI ENTI INTERESSATI A SVOLGERE IL SERVIZIO

Avviato l’iter per il servizio di trasporto e accompagnamento degli alunni con disabilità nelle scuole dell’obbligo. È quanto rende noto l’assessore alla Pubblica Istruzione Salvatore Mannino.

Il servizio è previsto per il prossimo anno scolastico 2023/2024.

Il dirigente del Terzo Settore Venerando Rapisardi ha diramato un avviso pubblico per le iscrizioni al Registro comunale degli enti accreditati a svolgere il servizio, per dare la possibilità agli stessi utenti di scegliere da chi farsi assistere e accompagnare dal proprio domicilio alle sedi delle scuole elementari, dell’infanzia e media di Sciacca e viceversa.

Gli enti interessati a iscriversi nel Registro comunale degli enti accreditati dovranno presentare domanda entro il 31 agosto allegando la documentazione richiesta.

Avviso, modello di domanda e altri utili documenti sono pubblicati sul sito istituzionale del Comune di Sciacca.

10 Agosto 2023, 10:15