Manifestazione di Interesse per la partecipazione al Comitato Temporaneo di Scopo – Progetto Turismo delle Radici.

Il Comune di Sciacca, con grande entusiasmo e condivisione della visione del progetto Turismo delle Radici, ha aderito in data 13/03/2023 al progetto “ Turismo delle Radici” Il progetto Turismo delle Radici mira a valorizzare le ricchezze culturali e storiche delle nostre comunità e si prefigge l’obiettivo di celebrare l’Anno del Turismo delle Radici nel 2024, atto a coinvolgere e attrarre un vasto bacino di oltre 80 milioni di persone.

3 Agosto 2023

Manifestazione di Interesse per la partecipazione al Comitato Temporaneo di  Scopo – Progetto Turismo delle Radici.

Il Comune di Sciacca, con grande entusiasmo e condivisione della visione del
delle Radici”

persone.