SANITÀ, SINDACO FABIO TERMINE CONVOCA INCONTRO

27 Luglio 2023

SANITÀ, SINDACO FABIO TERMINE CONVOCA INCONTRO

Il sindaco Fabio Termine ha convocato un incontro sulla questione sanità nel territorio. Si svolgerà lunedì 31 luglio 2023, alle ore 15 nella Sala Giunta del Palazzo Comunale.

Sono stati invitati a partecipare: i sindaci dei comuni dell’hinterland (Alessandria della Rocca, Bivona, Burgio, Calamonaci, Caltabellotta, Cattolica Eraclea, Cianciana, Lucca Sicula, Menfi, Montallegro, Montevago, Ribera, Sambuca di Sicilia, Santa Margherita di Belice, Santo Stefano di Quisquina, Siculiana e Villafranca Sicula); il presidente del Consiglio comunale di Sciacca Ignazio Messina; i parlamentari del territorio Michele Catanzaro, Margherita La Rocca Ruvolo e Carmelo Pace; il Comitato civico per la Sanità e l’associazione “Orazio Capurro”.

27 Luglio 2023, 10:51