PARCHEGGI, CIRCA 200 POSTI AUTO GRATUITI IN CENTRO STORICO

Circa duecento posti auto sono stati recuperati in centro storico e nel giorno di inizio della ZTL, la zona a traffico limitato nell’anello compreso tra Corso Vittorio Emanuele e Via Licata.

8 Luglio 2023

PARCHEGGI, CIRCA 200 POSTI AUTO GRATUITI IN CENTRO STORICO

Da oggi non ci sono più i divieti di sosta in Piazzale Angelo Abisso e al Viale delle Terme. I divieti sono stati rimossi dall’Amministrazione comunale di concerto con il comando della Polizia Municipale.

Ne danno notizia il sindaco Fabio Termine, l’assessore alla Viabilità Valeria Gulotta e l’assessore ai Parcheggi Salvino Patti che hanno dato corso al provvedimento che recupera circa duecento posti auto gratuiti in un’area che consente di raggiungere il centro città in meno di 5 minuti, per una passeggiata, per fare shopping, per trascorrere una serata estiva.

Il prossimo rifacimento della segnaletica orizzontale, programmato per i prossimi giorni, faciliterà l’individuazione dei posti auto.

8 Luglio 2023, 09:54