Festa della Repubblica, onorificenza a Lilla Piazza

2 giugno, festa della Repubblica, e festa per la città di Sciacca.

2 Giugno 2023

Festa della Repubblica, onorificenza a Lilla Piazza

2 giugno, festa della Repubblica, e festa per la città di Sciacca.

La nostra concittadina Lilla Piazza ha ricevuto il diploma dell’Onorificenza di Cavaliere della Repubblica.

La consegna è avvenuta questa mattina nel corso di una cerimonia solenne organizzata dal Prefetto di Agrigento, Filippo Romano, alla presenza del Sindaco Fabio Termine e delle più alte cariche istituzionali della provincia, durante la quale sono state consegnate onorificenze “Al Merito della Repubblica Italiana” ed altri importanti riconoscimenti.

L’Onorificenza di Cavaliere della Repubblica è stata conferita a Lilla Piazza dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

Lilla Piazza, con serietà, e da protagonista, si è sempre dedicata instancabilmente al volontariato ed è stata presente nelle più importanti azioni civili, per la legalità, per i beni comuni, per la difesa dei più deboli e la tutela dei presidi sanitari.

Una donna, un punto di riferimento.

2 Giugno 2023, 10:40