COMPIACIMENTO DELL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE PER GLI EMENDAMENTI ALL’ARS A FAVORE DI SCIACCA

Il sindaco Fabio Termine, gli assessori, l’intera Amministrazione comunale, esprimono compiacimento per i due emendamenti a favore della città di Sciacca inseriti nella legge finanziaria regionale, su iniziativa dei parlamentari Michele Catanzaro e Carmelo Pace.

11 Febbraio 2023

Si tratta di 850 mila euro per i Capannoni da destinare al Carnevale di Sciacca e di 450 mila euro per la manutenzione straordinaria del campo Giuffrè.

“L’Amministrazione comunale ringrazia i parlamentari, Michele Catanzaro e Carmelo Pace, per l’attenzione alla nostra città con un’azione congiunta che dimostra concretezza, senso di responsabilità, serietà e attaccamento al proprio territorio. Quando c’è di mezzo il bene primario della collettività, le esigenze del territorio, non debbono e non possono esistere divisioni politiche. Un esempio di buona politica, che ci fa ben sperare per il futuro. Sciacca e il suo territorio hanno bisogno di nuove e convergenti azioni, ad alto livello, per superare le tante emergenze e rispondere alle attese”.

11 Febbraio 2023, 09:55