TORNA IL NATALE DELLO SPORTIVO

27 Dicembre 2022

TORNA IL NATALE DELLO SPORTIVO

L’Amministrazione comunale di Sciacca ha ripreso e organizzato un evento storico dedicato a tutti gli sportivi della città. L’appuntamento è previsto per oggi, alle ore 18, nella chiesa di Beata Maria Vergine della Perriera.

Dopo la messa celebrata da don Gino Faragone, il sindaco Fabio Termine e l’assessore allo Sport Valeria Gulotta assegneranno un riconoscimento alle associazioni sportive presenti in città che sono riconosciute dal Coni e che svolgono attività costante nelle varie discipline.

“Per questo primo appuntamento che torna dopo alcuni anni e dopo la pandemia – dice l’assessore Gulotta – abbiamo voluto assegnare una targa a tutte le associazioni, al di là dei loro singoli risultati che in alcuni casi sono di rilevanza nazionale e internazionale. Abbiamo premiato l’impegno e la passione con cui dirigenti e atleti si dedicano ogni giorno allo sport. Stiamo lavorando per mettere tutti nelle condizioni di operare al meglio e nei nostri obiettivi c’è quello di mettere a disposizione di tutti impianti pubblici più adeguati alle esigenze”.

27 Dicembre 2022, 10:34