SOLIDARIETÀ ALLA SCUOLA MARIANO ROSSI

21 Dicembre 2022

SOLIDARIETÀ ALLA SCUOLA MARIANO ROSSI

Solidarietà del sindaco Fabio Termine e della Giunta comunale agli studenti e agli insegnanti della scuola Mariano Rossi coinvolti nei giorni scorsi in un incidente nei pressi dell’istituto Amato Vetrano di Sciacca. Un incidente che ha provocato feriti, tanta paura e uno choc in tutta la scuola e apprensione in città.

Questa mattina il sindaco Fabio Termine ha incontrato genitori di alcuni bambini, ancora emotivamente provati.

“L’Amministrazione comunale – dichiara il sindaco – si dispiace per quanto si è verificato, ed è vicina agli studenti, alle maestre, alla dirigente scolastica, alle famiglie per quello che hanno vissuto e per le conseguenze che stanno vivendo. Auguriamo di cuore a chi è stato coinvolto e ferito, nel corpo e nell’animo, di riprendersi velocemente e di rientrare al più presto in classe, dimenticando il traumatico episodio di cui si è stati vittima”.

21 Dicembre 2022, 11:32