NATALE A SCIACCA 2022, IL PROGRAMMA DEL 21 E 22 DICEMBRE

21 Dicembre 2022

NATALE A SCIACCA 2022, IL PROGRAMMA DEL 21 E 22 DICEMBRE

Animazioni in centro, solidarietà, luci, e la festa con i sapori della generosa terra saccense con il confronto tra esperti per lo sviluppo del settore agroalimentare. Sono gli eventi e le iniziative di oggi e domani, inseriti nel calendario “Natale a Sciacca 2022”, promosso e organizzato dal Comune di Sciacca in collaborazione con associazioni, club service, imprese, scuole della città.

Ecco nel dettaglio il programma

MERCOLEDÌ, 21 DICEMBRE

Dalle ore 16 alle ore 20,00 La “Casa di Babbo Natale” in piazza Angelo Scandaliato, per i bambini e le famiglie.

Dalle ore 17, alle 21, la “Sagra del Gusto Siciliano”, nell’atrio Superiore del Comune (alle 1,30 esposizione dell’agroalimentare del territorio e libera degustazione; alle 18 convegno con esperti su “Agroalimentare siciliano e sue prospettive”, alle 19,15 “Percorsi naturalistici e legame con il turismo”).

Dalle ore 18 alle ore 20, animazione e intrattenimento in centro storico, per bambini e famiglie.

Alle 18,30 l’evento di solidarietà Scatole di Natale alla Badia Grande e sede del MD5S.

GIOVEDÌ, 22 DICEMBRE

Dalle ore 10,30 alle ore 13 e dalle ore 16 alle ore 20, La “Casa di Babbo Natale” in piazza Angelo Scandaliato, per i bambini e le famiglie.

Dalle ore 17 alle ore 21 la “Sagra del Gusto Siciliano” nell’atrio Superiore del Comune di Sciacca (dalle 17,30 alle 20,30 esposizione dell’agroalimentare del territorio e libera degustazione; ore 18 convegno con esperti sull’olio extravergine di oliva e sulle possibilità di sviluppo del settore; ore 19,15 degustazione guidata di olio extravergine di oliva)

Si ricorda, infine, che anche oggi ci sarà la Ztl nelle vie del centro storico, dalle ore 17 alle ore 21, con in funzione i bus navetta da Gaie di Garaffe e il trenino elettrico della Aeternal all’interno dell’area del centro storico.

21 Dicembre 2022, 12:06