NOMINA DI GARANTE COMUNALE DEI DIRITTI DEI DETENUTI E DELLE PERSONE PRIVATE DELLA LIBERTA’ PERSONALE DEL COMUNE DI SCIACCA

Si comunica che “al fine di consentire la partecipazione a quanti non ne siano venuti a conoscenza” è stata “prorogata la scadenza della presentazione delle istanze di partecipazione alla nomina di Garante Comunale dei diritti dei detenuti e delle persone private della libertà personale del Comune di Sciacca”.

30 Aprile 2022

Gli interessati e le interessate a ricoprire tale carica possono inviare la propria candidatura, utilizzando il modulo di dichiarazione di disponibilità e il curriculum vitae entro e non oltre il 10 maggio 2022, inoltrandolo all’ Ufficio Attività Sociali tramite posta elettronica certificata all’indirizzo protocollo@comunedisciacca.telecompost.it avente ad oggetto “Avviso Candidature Garante Comunale dei diritti dei detenuti e delle persone private della libertà personale”.

30 Aprile 2022, 12:09