RISTORI PER DANNI ALLUVIONALI OTTOBRE – NOVEMBRE 2018
Con circolare n. 2 del 20 dicembre 2021, il Dipartimento Regionale di Protezione Civile chiarisce ed elenca la documentazione di rito che dovrà essere presentata a cura dei soggetti proprietari di abitazioni private o strutture sedi di attività produttive ai fini dell’erogazione dei contributi a seguito dei danni alluvionali dei mesi di ottobre-novembre 2018.
Data:
23 Dicembre 2021
Con circolare n. 2 del 20 dicembre 2021, il Dipartimento Regionale di Protezione Civile chiarisce ed elenca la documentazione di rito che dovrà essere presentata a cura dei soggetti proprietari di abitazioni private o strutture sedi di attività produttive ai fini dell’erogazione dei contributi a seguito dei danni alluvionali dei mesi di ottobre-novembre 2018.
Lo comunicano il Sindaco Francesca Valenti e l’Ass.re alla Protezione Civile Roberto Lo Cicero.
Per accedere al finanziamento concesso gli interessato ammessi di cui all’elenco approvato dal Commissario delegato per la Regione Sicilia con disposizione n. 1756 del 08/11/2021, dovranno produrre la documentazione elencata ed allega alla suddetta circolare da inviare all’indirizzo pec:
dipartimento.protezione.civile@certmail.regione.sicilia.it.
Per facilità di riscontro si allega link della circolare citata che sarà pubblicata, a cura del Dipartimento, sulla Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana e sul sito istituzionale del DRPC.
https://www.regione.sicilia.it/la-regione-informa/ocdpc-558-2018-circolare-n2-20122021
Ultimo aggiornamento
23 Dicembre 2021, 10:29