DEMOCRAZIA PARTECIPATA 2021, I CITTADINI SCELGONO I PROGETTI DA FINANZIARE

1 Ottobre 2021

DEMOCRAZIA PARTECIPATA 2021, I CITTADINI SCELGONO I PROGETTI DA FINANZIARE

L’iter della “democrazia partecipata” 2021 al Comune di Sciacca arriva alla sua fase conclusiva. Dopo l’accoglimento delle istanze, i cittadini sono chiamati a scegliere l’idea progettuale da finanziare. Disponibile un importo complessivo di 13.629 euro.

Il dirigente del I Settore Michele Todaro ha diramato un avviso per informare i cittadini residenti nel territorio comunale, maggiorenni, che possono esprimere la propria preferenza scegliendo una sola proposta progettuale tra quelle ammesse.

Nel link “Democrazia partecipata 2021” sul sito istituzionale del Comune di Sciacca è possibile prendere visione dell’avviso e dell’elenco delle proposte progettuali.

Il cittadino dovrà esprimere la propria preferenza tramite la scheda che si trova sempre nel link. La scheda, debitamente sottoscritta e alla quale dovrà essere allegato un documento di riconoscimento, dovrà essere inviata al Comune di Sciacca entro il prossimo 15 ottobre 2021 tramite e-mail all’indirizzo iovotodemocraziapartecipata2021@comunedisciacca.it

1 Ottobre 2021, 12:02