CONTRIBUTO ALLA BIBLIOTECA CASSAR, AVVISO PER L’INDIVIDUAZIONE DEI FORNITORI DI LIBRI

27 Settembre 2021

Il sindaco Francesca Valenti e l’assessore alla Cultura Gisella Mondino rendono noto che è stato attivato il procedimento per l’utilizzo del contributo alla biblioteca comunale “Aurelio Cassar” ottenuto dal Ministero della Cultura per l’acquisto di libri. Il Comune di Sciacca, infatti, è risultato beneficiario di un finanziamento di 9.200 euro nell’ambito del decreto di riparto del “fondo emergenze imprese e istituzioni culturali” concernente il sostegno del libro e dell’intera filiera libraria.

Il dirigente del I Settore Michele Todaro ha diramato un avviso che mira all’individuazione dei soggetti interessati alla fornitura dei libri alla biblioteca “Cassar”: librerie e anche editori locali che siano anche distributori delle proprie edizioni.

Librerie ed editori dovranno possedere tutti i requisiti indicati nell’avviso allegato alla presente comunicazione.

I soggetti interessati dovranno presentare la propria manifestazione di interesse utilizzando il modello predisposto dall’ufficio da inviare tramite PEC a:

protocollo@comunedisciacca.telecompost.it

entro le ore 12 del 6 ottobre 2021.

27 Settembre 2021, 07:16