SCIACCA ESTATE 2021, CONCERTO DEI FEELING

Appuntamento con la musica  con Sciacca Estate 2021, il calendario di iniziative di spettacolo, intrattenimento, animazione, cultura, promosso dal Comune di Sciacca.

14 Agosto 2021

SCIACCA ESTATE 2021, CONCERTO DEI FEELING

Oggi – comunica l’assessore allo Spettacolo e al Turismo Sino Caracappa – è in programma il concerto  “Canzoni e storie di tutti i giorni” con protagonista il gruppo musicale dei Feeling, con Toni Bentivegna e Pasquale Sabella.

Il concerto avrà inizio alle ore 21 e si terrà nell’atrio inferiore del Palazzo Municipale.

L’ingresso è gratuito.

I Feeling faranno un viaggio musicale tra i successi italiani degli ultimi quarant’anni in un’occasione speciale: l’anniversario dei loro cinquant’anni di carriera.

L’assessore Sino Caracappa rende, infine, noto che i programmati giochi d’artificio nella notte di Ferragosto sono stati annullati a seguito dei recenti e straordinari provvedimenti anti Covid regionali e locali per frenare l’impennata dei contagi in momenti di potenziale incontrollabile assembramento. Lo spettacolo pirotecnico – comunica – è rinviato a data da destinarsi e in un’occasione che ne consenta lo svolgimento in totale sicurezza.

14 Agosto 2021, 08:42