“LA LEGGENDA D’AMORE DI GIUDITTA” DI PIPPO GRAFFEO

Appuntamento con la storia, la poesia, il teatro, “u cuntu do’ cori” con Sciacca Estate 2021, il calendario di iniziative di spettacolo, intrattenimento, animazione, cultura, promosso dal Comune di Sciacca.

13 Agosto 2021

“LA LEGGENDA D’AMORE DI GIUDITTA” DI PIPPO GRAFFEO

Oggi – comunica l’assessore allo Spettacolo e al Turismo Sino Caracappa – è in programma l’opera La leggenda d’amore di Giuditta normanna, scritta e diretta da Pippo Graffeo.

Andrà in scena questa sera, con inizio alle ore 21,15, nell’atrio inferiore del Palazzo Municipale. “Una storia poetica e commovente”, dice l’attore e autore saccense Pippo Graffeo. In scena ci saranno gli attori Annarita Maretta e Franco Bruno. Partecipazione straordinaria del ballerino Giuseppe Barsalona.

L’ingresso è gratuito.

13 Agosto 2021, 09:03